Il 21 giugno 2019 si terrà a Milano, la seconda edizione del CeMI, Commodities Exchange Milan.

 

Torna, dopo il successo della prima edizione, l'evento annuale promosso ed organizzato dalla Granaria di Milano, dedicato al mondo delle agrocommodity in Italia, paese fondamentale nel panorama del mercato agroalimentare internazionale,

 

La manifestazione vedrà coinvolta l’intera filiera: produttori, importatori ed esportatori europei ed extraeuropei, di commodity,  costruttori di attrezzature industriali e imballaggi, operatori dei servizi connessi, tra i quali logistica, intermediari, trasporti, bancari ed assicurativi, noleggi.

 

Attesi oltre 600 partecipanti, lungo un programma che prevede un’intera giornata di business, dalle ore 9.00 alle ore 17 presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano, location prestigiosa, edificio liberty, facilmente raggiungibile, servito di parcheggio, fuori dalla zona interdetta alle auto ma prossimo a Piazza Duomo.

 

L’area sarà allestita con coffee station a ciclo continuo che offriranno inoltre un light lunch a tutti i partecipanti, ed una trentina di spazi espositivi che allestiranno gli oltre 2.400 mq della location.

 

La portata e il carattere dell’evento sono tali da garantire un’ottima visibilità e promozione a livello nazionale e internazionale.

 

Per informazioni ed iscrizioni: http://cemi-milano.com/

 



#